Carlensi replied

370 weeks ago

Totally Spies! > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Adoro questo spettacolo! Ricordo quando avevo solo 5 o 6 anni quando l'ho visto, e volevo essere veramente Clover! (la ragazza con i capelli rossi / biondi). Ora, Cartoon Network sta riportando lo spettacolo! Sono assolutamente entusiasta, anche se ho 14 anni, mi diverto ancora a guardare questo spettacolo! Mi riferisco sicuramente a Clover, voglio fare acquisti, assicurarmi che il mio trucco sia perfetto quando esco, ecc. Mi fa ridere, e questa è una buona cosa. UN'ULTIMA COSA; Ho visto un utente chiamarlo & quot; wannabe anime & quot ;. Questo spettacolo è LONTANO da quello, in effetti, non lo suonano nemmeno in Giappone in cui l'Anime governa completamente! È solo negli Stati Uniti e in Francia, è uno spettacolo francese. Vorrei davvero che le persone usassero il loro cervello e non aprissero la bocca se non sapessero di cosa stavano parlando. Apparentemente alcune persone pensano che ogni spettacolo di cartoni animati con ragazze sexy e ciglia lunghe sia un anime. Hanno bisogno di una vita (;
Anche per un "wannabe anime", non è male. Quasi una sorta di incrocio tra Men in Black and Clueless, è fondamentalmente un altro spettacolo su ragazze carine in età scolare in abiti stretti che salvano il mondo da terroristi e altri megalomani di seconda scelta. I fan di Sailor Moon (notare le somiglianze tra Usagi / Clover), Magic Knight Rayearth e altri anime shojo potrebbero apprezzarlo. Spero che Disney prenderà in considerazione l'idea di tenere questo in giro quando prenderà il controllo di Fox Family Channel nelle prossime settimane / mesi.
Credo che le ragazze saranno in grado di relazionarsi a questo perché ci sono ragazze che vanno pazzo per tutto il tempo. Anche se questo approccio è rischioso ea volte i genitori possono o non possono accettarlo, penso che questo fumetto abbia fatto bene ad essere entro i limiti di età e che l'azione aggiunta sia sufficiente per far piacere anche ai ragazzi. Non ho intenzione di mentire, ho avuto una piccola cotta per Alex quando stavo crescendo! Forse è per questo che ho continuato a guardare questo spettacolo. Nel complesso, buon cartone animato!
Sono rimasto scioccato, sorpreso e sbalordito dalla negatività che ho sentito su Internet; Ho visto questo spettacolo, e francamente lo trovo fantastico! Per me è come la serie live-action Charlie Angels, un'altra delle mie serie preferite. Solo le ragazze sono adolescenti e spie spionistiche; potrebbero davvero vedere il loro capo Jerry. <br/> <br/> È molto difficile scegliere quale delle tre spie è la mia preferita. Quindi dovrei dire che sarebbe Alex il più giovane dei tre. Lei è così carina e adorabile! e anche il tipo di persona della porta accanto. Adoro anche l'animazione di tipo anime: adoro gli anime. Quindi nel complesso questo spettacolo è fantastico!
Totally Spies è assolutamente il miglior cartone animato che abbia mai visto negli ultimi anni.Non sto contando gli anime, perché gli spettacoli di anime sono in un campionato a parte. <br/> <br/> Lo spettacolo riguarda tre ragazze delle superiori che in realtà sono spie per un'organizzazione governativa chiamata WOOHP - The World Orgaization Of Human Protezione. Sam è la rossa intelligente e sexy (e il mio personaggio preferito), Clover è la bionda presuntuosa e carina e Alex è l'avida e, uh, elegante bruna (e token afro-americana). Il loro capo è Jerry, un ragazzo inglese calvo. Jerry fornisce loro gadget girly, come compowders / x-powders (computer compatti), laser a rossetto, windtunnel 9000 asciugacapelli a tromba d'aria e simili. Assumono malvagi creatori di giocattoli, cuochi e vari megalomani. A scuola si contendono una ragazza ricca e snob di nome Mandy. Clover e Mandy combattono sempre per i ragazzi. <br/> <br/> Ci sono molti episodi di risalto. Mi è piaciuto & quot; Boy Bands Will Be Boy Bands & quot ;, che ha qualche dialogo spiritoso. Un membro del gruppo dice: "Stiamo solo facendo la band per iniziare la nostra carriera di attrice". Giuro che è un riferimento all'attore Mark Wahlburg, che era il cantante principale del gruppo musicale Marky Mark e il Funky Bunch. Non sono un fan delle band dei real life boy, ma adoro questo episodio. Poi c'è & quot; Alex Quits & quot ;, in cui Alex si licenzia quando diventa gelosa della nuova recluta di spionaggio Britney. Il cattivo è un tipo di nome Willard, che vuole rallentare il mondo a passo di lumaca. Adoro la sua voce. <br/> <br/> A proposito di voci, l'attrice Jennifer Hale esprime sia Sam che Mandy. Ha anche doppiato Jessie in Jonny Quest: The Real Adventures. <br/> <br/> Ci sono tre DVD con quattro episodi ciascuno. Vorrei che ci fossero serie stagionali 1,2 e 3. Adoro la stagione 4 finora. Ora abbiamo bisogno di un film teatrale.

374e6bdcca
Krocodylus film completo in italiano download gratuito hd 1080pfree download Find Princess Kaguya's TreasureBattle Angel Alita dubbed italian movie free download torrentPootie Tang full movie download in italian hdStargate SG-1 - L'arca della verit downloadSuper Fly online freeCaccia al killer full movie in italian 720p downloadTake a Chance full movie free downloadDeath Race: Inferno film completo in italiano download gratuito hd 720pLa violenza il mio forte full movie in italian 720p
Please log in to post a reply.