Carlensi replied

371 weeks ago

Il Settimo Figlio > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Il settimo figlio stava bene. Il CGI era piuttosto brutto, non mi sono mai accorto di preoccuparmi di un singolo personaggio e le scene d'azione non erano ispirate. Non aiuta che l'intera faccenda sia come se fosse stata girata con la più morbida messa a fuoco immaginabile e contiene uno dei tentativi più noiosi e artificiosi di una storia d'amore che abbia mai visto. Tuttavia, ha alcune cose buone da fare. <br/> <br/> A parte gli effetti negativi, alcuni dei disegni delle creature erano piuttosto belli e Jeff Bridges è riuscito a far ridere un paio di me. Ben Barnes è un vortice di carisma totale, però. Cristo, povero ragazzo, proprio non ce la fa … Julianne Moore e Djimon Hounsou sono stati bravi cattivi, ma ho la sensazione che potrebbero averli resi troppo simpatici. Hanno trasformato i mostri in vittime che ha fatto sembrare gli eroi come dei sadici totali, lasciandoci con nessuno per cui veramente radicare. <br/> <br/> Nel complesso, non è la cosa peggiore di sempre ma non è assolutamente qualcosa di cui qualcuno ha bisogno correre fuori a vedere.
N.B. Cercherò di non dare nulla comunque (cioè niente spoiler). <br/> <br/> Ho appena visto questo film al cinema. Va bene - conosci la trama, è abbastanza tipico, fondamentalmente un adolescente innocente è destinato a essere qualcuno, preso sotto l'ala di un vecchio figo, si scopre che c'è più di quanto non sembri - ti ricorda qualcosa? (* cough * hunger games, * cough * divergente, ecc …) <br/> <br/> Tuttavia, è differenziato da altri film simili dal suo aspetto fantasy, rendendolo più lo "Scontro tra Titani" o 'Robin Hood'. <br/> <br/> 1) Sceneggiatura - C'è un piccolo sviluppo del personaggio - non conosciamo molto bene il protagonista, proprio come un ragazzo. Otteniamo una buona conoscenza del personaggio di Jeff Bridges, il Maestro Gregory, ma il retroscena è carente negli altri personaggi. La storia in sé è piuttosto cliché, una che abbiamo visto molte volte. <br/> <br/> 2) Recitazione: Jeff Bridges fa un buon lavoro come il vecchio stregone, una sorta di Gandalf ubriaco, sebbene non così da cuore riscaldamento come i suoi ruoli in Big Lebowski o True Grit. Julianne Moore è convincente come il cattivo, e personalmente ho pensato che Olivia Williams fosse eccezionale, ma gli altri attori, incluso il protagonista, si sono lasciati alle spalle un po '. <br/> <br/> 3) La fotografia e il film Score non offrono nulla particolarmente degno di nota, anche se supporta il film stesso. <br/> <br/> Il CGI è … buono, direi, e offre alcune divertenti scene d'azione, specialmente con le armi originali - Djimon Hounsou che brandisce le teste d'ascia sulle catene è piuttosto una vista. Anche se in nessun momento ho pensato 'bene, questo è ovviamente falso', né ho pensato 'bene, sembra particolarmente realistico'. <br/> <br/> Il film si basa sul suo CGI per portarlo avanti, che un film non dovrebbe 't do - il CGI dovrebbe essere una caratteristica di supporto, non la spina dorsale del film. <br/> <br/> In conclusione, il film offre molto poco che sia originale, né ci sarà alcun BAFTA o un Oscar per i suoi attori . Se sei un appassionato di cinema o esplori una vasta gamma di film, probabilmente lo considererai uno spreco di tempo. <br/> <br/> Tuttavia, nonostante la stessa storia che vediamo in ogni momento, ha comunque molti elementi divertenti e scene di lotta, quindi se sei un fan del genere fantasy, o forse hai letto il libro, allora probabilmente non rimarrai deluso da questo film, né sarai particolarmente soddisfatto. <br/> <br /> Gli aspetti migliori: Olivia Williams è stata grande. Quel momento in cui Jeff Bridges giura (la parola F) è stato esilarante.
Anche un 2 si sente generoso in questa circostanza, il film era un disastro completo. Il mio consiglio a tutti i fan dei libri su cui si basa questo film, non guardare. Come Joseph Delaney avrebbe potuto permettere loro di fare a pezzi quella che era una storia così unica e incredibile, e trasformarla in un altro terribile cliché di fantasia è oltre me. <br/> <br/> C'è così tanto di sbagliato nel film so anche da dove cominciare, nei libri Tom Ward era un ragazzo di dodici anni, quindi perché poi vanno a lanciare qualcuno che sembra 26? comprensibilmente questo è un piccolo dettaglio che può essere trascurato, tuttavia si guarda solo a Madre Malkin e ancora, il cuore di un appassionato di libri affonda. Una vecchia strega che ha passato anni in una buca nel giardino di John Gregory sembra giovane dietro le sbarre. E non menziono nemmeno i draghi. <br/> <br/> È una comprensione e accettazione comune che il libro per filmare gli adattamenti non sarà mai esatto, ma questo è così lontano dai libri che tutto ciò che rimane sono nomi di personaggi. <br/> <br/> Anche un cast di star non può salvare questo caos, Jeff Bridges non ha profondità, il suo ritratto di John Gregory è così monotono. Nel complesso è un vero e proprio disastro.
Yey! Abbiamo un altro film basato su un libro. Questa volta: L'apprendista di The Spook di Joseph Delaney! <br/> <br/> John Gregory, che è un settimo figlio di un settimo figlio e anche il fantasma locale, ha protetto il suo paese da streghe, boggarts, ghoul e ogni sorta di cose che vanno a sbattere nella notte. Tuttavia John non è più giovane e ha cercato un apprendista per portare avanti il ​​suo mestiere. La maggior parte non è riuscita a sopravvivere. L'ultima speranza è il figlio di un giovane agricoltore di nome Thomas Ward. Sopravviverà all'addestramento per diventare lo spettro che molti altri non potrebbero? Dovrebbe fidarsi della ragazza con le scarpe a punta? Come può Thomas avere una possibilità contro Madre Malkin, la strega più pericolosa della contea? <br/> <br/> Quindi, questo film è davvero buono. La trama è davvero buona e interessante. In realtà, ho ottenuto quello che mi aspettavo. Di solito, non guardo film fantasy, ma quando ho visto il trailer di questo film mi sono emozionato. Recitare in questo film non è niente di speciale, ma non è male. Le scene d'azione sono fantastiche ed eccitanti, ma alcuni degli effetti di salto dei nemici sono davvero innaturali e divertenti, ma in questo caso gli effetti sono buoni. L'ultima battaglia in questo film è davvero interessante e dopo averlo guardato, stavo tornando di nuovo all'inizio. <br/> <br/> In realtà non c'è molta colonna sonora che non mi piace. I cliché in questo film sono molto spesso, cosa che non mi piace. <br/> <br/> Raccomando questo film fantasy a tutti quelli a cui piacciono le azioni e, naturalmente, la fantasia.
La vera ragione, perché qualcosa si sentiva & quot; off kilter & quot; in questo film è il giovane eroe. <br/> <br/> Mentre è tutto bene avere un & quot; debole & quot; eroe, che si trasforma nella sua "forza interiore" nel momento della crisi, l'eroe non sembra, per un momento, essere & quot; forte & quot ;. <br/> <br/> E sono stanco di vedere film con & quot; eroi deboli & quot; chi sconfigge il "cattivo" & quot; a causa di chi & quot; sono associati a & quot; piuttosto che & quot; sulla forza della propria spina dorsale e dell'iniziativa. & quot; Vorrei che gli scrittori e gli screen casters avessero impiegato più tempo a creare e trovare un giovane eroe forte, rispettivamente. <br/> <br/> Non è mai divertente vedere l'eroe vincere a causa di & quot; qualcun altro & quot; Aiuto. Un eroe è un eroe. E alla fine, la fine assoluta, deve combattere e sconfiggere il cattivo con la forza del proprio coraggio e abilità. Non c'è nessun altro. <br/> <br/> I decenni del film sono pieni di storia con film che hanno fallito perché l'eroe non era abbastanza forte. <br/> <br/> Triste. Avrebbe potuto essere migliore con un giovane eroe più forte. Qualcuno che ha avuto la gravità.

John Gregory, who is a seventh son of a seventh son and also the local spook, has protected his country from witches, boggarts, ghouls and all manner of things that go bump in the night. However John
b0e6cdaeb1
WrestleMania 34 full movie hd download720p torrentGantz - L'inizio full movie in italian free download mp4Darker Than Black: Gemini of the Meteor movie download hdExpendabelles 720p torrentTeeth and Blood movie download hdStar Trek: Discovery full movie in italian free download mp4The Incredible Hulk online freeKnockout - Resa dei conti full movie hd downloadfree download Devil May Cry 4
Please log in to post a reply.