Il settimo figlio stava bene. Il CGI era piuttosto brutto, non mi sono mai accorto di preoccuparmi di un singolo personaggio e le scene d'azione non erano ispirate. Non aiuta che l'intera faccenda sia come se fosse stata girata con la più morbida messa a fuoco immaginabile e contiene uno dei tentativi più noiosi e artificiosi di una storia d'amore che abbia mai visto. Tuttavia, ha alcune cose buone da fare. <br/> <br/> A parte gli effetti negativi, alcuni dei disegni delle creature erano piuttosto belli e Jeff Bridges è riuscito a far ridere un paio di me. Ben Barnes è un vortice di carisma totale, però. Cristo, povero ragazzo, proprio non ce la fa … Julianne Moore e Djimon Hounsou sono stati bravi cattivi, ma ho la sensazione che potrebbero averli resi troppo simpatici. Hanno trasformato i mostri in vittime che ha fatto sembrare gli eroi come dei sadici totali, lasciandoci con nessuno per cui veramente radicare. <br/> <br/> Nel complesso, non è la cosa peggiore di sempre ma non è assolutamente qualcosa di cui qualcuno ha bisogno correre fuori a vedere. N.B. Cercherò di non dare nulla comunque (cioè niente spoiler). <br/> <br/> Ho appena visto questo film al cinema. Va bene - conosci la trama, è abbastanza tipico, fondamentalmente un adolescente innocente è destinato a essere qualcuno, preso sotto l'ala di un vecchio figo, si scopre che c'è più di quanto non sembri - ti ricorda qualcosa? (* cough * hunger games, * cough * divergente, ecc …) <br/> <br/> Tuttavia, è differenziato da altri film simili dal suo aspetto fantasy, rendendolo più lo "Scontro tra Titani" o 'Robin Hood'. <br/> <br/> 1) Sceneggiatura - C'è un piccolo sviluppo del personaggio - non conosciamo molto bene il protagonista, proprio come un ragazzo. Otteniamo una buona conoscenza del personaggio di Jeff Bridges, il Maestro Gregory, ma il retroscena è carente negli altri personaggi. La storia in sé è piuttosto cliché, una che abbiamo visto molte volte. <br/> <br/> 2) Recitazione: Jeff Bridges fa un buon lavoro come il vecchio stregone, una sorta di Gandalf ubriaco, sebbene non così da cuore riscaldamento come i suoi ruoli in Big Lebowski o True Grit. Julianne Moore è convincente come il cattivo, e personalmente ho pensato che Olivia Williams fosse eccezionale, ma gli altri attori, incluso il protagonista, si sono lasciati alle spalle un po '. <br/> <br/> 3) La fotografia e il film Score non offrono nulla particolarmente degno di nota, anche se supporta il film stesso. <br/> <br/> Il CGI è … buono, direi, e offre alcune divertenti scene d'azione, specialmente con le armi originali - Djimon Hounsou che brandisce le teste d'ascia sulle catene è piuttosto una vista. Anche se in nessun momento ho pensato 'bene, questo è ovviamente falso', né ho pensato 'bene, sembra particolarmente realistico'. <br/> <br/> Il film si basa sul suo CGI per portarlo avanti, che un film non dovrebbe 't do - il CGI dovrebbe essere una caratteristica di supporto, non la spina dorsale del film. <br/> <br/> In conclusione, il film offre molto poco che sia originale, né ci sarà alcun BAFTA o un Oscar per i suoi attori . Se sei un appassionato di cinema o esplori una vasta gamma di film, probabilmente lo considererai uno spreco di tempo. <br/> <br/> Tuttavia, nonostante la stessa storia che vediamo in ogni momento, ha comunque molti elementi divertenti e scene di lotta, quindi se sei un fan del genere fantasy, o forse hai letto il libro, allora probabilmente non rimarrai deluso da questo film, né sarai particolarmente soddisfatto. <br/> <br /> Gli aspetti migliori: Olivia Williams è stata grande. Quel momento in cui Jeff Bridges giura (la parola F) è stato esilarante. Anche un 2 si sente generoso in questa circostanza, il film era un disastro completo. Il mio consiglio a tutti i fan dei libri su cui si basa questo film, non guardare. Come Joseph Delaney avrebbe potuto permettere loro di fare a pezzi quella che era una storia così unica e incredibile, e trasformarla in un altro terribile cliché di fantasia è oltre me. <br/> <br/> C'è così tanto di sbagliato nel film so anche da dove cominciare, nei libri Tom Ward era un ragazzo di dodici anni, quindi perché poi vanno a lanciare qualcuno che sembra 26? comprensibilmente questo è un piccolo dettaglio che può essere trascurato, tuttavia si guarda solo a Madre Malkin e ancora, il cuore di un appassionato di libri affonda. Una vecchia strega che ha passato anni in una buca nel giardino di John Gregory sembra giovane dietro le sbarre. E non menziono nemmeno i draghi. <br/> <br/> È una comprensione e accettazione comune che il libro per filmare gli adattamenti non sarà mai esatto, ma questo è così lontano dai libri che tutto ciò che rimane sono nomi di personaggi. <br/> <br/> Anche un cast di star non può salvare questo caos, Jeff Bridges non ha profondità, il suo ritratto di John Gregory è così monotono. Nel complesso è un vero e proprio disastro. Yey! Abbiamo un altro film basato su un libro. Questa volta: L'apprendista di The Spook di Joseph Delaney! <br/> <br/> John Gregory, che è un settimo figlio di un settimo figlio e anche il fantasma locale, ha protetto il suo paese da streghe, boggarts, ghoul e ogni sorta di cose che vanno a sbattere nella notte. Tuttavia John non è più giovane e ha cercato un apprendista per portare avanti il suo mestiere. La maggior parte non è riuscita a sopravvivere. L'ultima speranza è il figlio di un giovane agricoltore di nome Thomas Ward. Sopravviverà all'addestramento per diventare lo spettro che molti altri non potrebbero? Dovrebbe fidarsi della ragazza con le scarpe a punta? Come può Thomas avere una possibilità contro Madre Malkin, la strega più pericolosa della contea? <br/> <br/> Quindi, questo film è davvero buono. La trama è davvero buona e interessante. In realtà, ho ottenuto quello che mi aspettavo. Di solito, non guardo film fantasy, ma quando ho visto il trailer di questo film mi sono emozionato. Recitare in questo film non è niente di speciale, ma non è male. Le scene d'azione sono fantastiche ed eccitanti, ma alcuni degli effetti di salto dei nemici sono davvero innaturali e divertenti, ma in questo caso gli effetti sono buoni. L'ultima battaglia in questo film è davvero interessante e dopo averlo guardato, stavo tornando di nuovo all'inizio. <br/> <br/> In realtà non c'è molta colonna sonora che non mi piace. I cliché in questo film sono molto spesso, cosa che non mi piace. <br/> <br/> Raccomando questo film fantasy a tutti quelli a cui piacciono le azioni e, naturalmente, la fantasia. La vera ragione, perché qualcosa si sentiva & quot; off kilter & quot; in questo film è il giovane eroe. <br/> <br/> Mentre è tutto bene avere un & quot; debole & quot; eroe, che si trasforma nella sua "forza interiore" nel momento della crisi, l'eroe non sembra, per un momento, essere & quot; forte & quot ;. <br/> <br/> E sono stanco di vedere film con & quot; eroi deboli & quot; chi sconfigge il "cattivo" & quot; a causa di chi & quot; sono associati a & quot; piuttosto che & quot; sulla forza della propria spina dorsale e dell'iniziativa. & quot; Vorrei che gli scrittori e gli screen casters avessero impiegato più tempo a creare e trovare un giovane eroe forte, rispettivamente. <br/> <br/> Non è mai divertente vedere l'eroe vincere a causa di & quot; qualcun altro & quot; Aiuto. Un eroe è un eroe. E alla fine, la fine assoluta, deve combattere e sconfiggere il cattivo con la forza del proprio coraggio e abilità. Non c'è nessun altro. <br/> <br/> I decenni del film sono pieni di storia con film che hanno fallito perché l'eroe non era abbastanza forte. <br/> <br/> Triste. Avrebbe potuto essere migliore con un giovane eroe più forte. Qualcuno che ha avuto la gravità.
Carlensi replied
371 weeks ago