Carlensi replied

371 weeks ago

Inspector Gadget > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Che cosa è con i film Disney? Inspector Gadget e Herbie Fully Loaded sono solo due dei motivi per cui penso siano (quasi) inguardabili. <br/> <br/> Forse è solo per soddisfare i "bambini" - come Lucas ha fatto con la sua nuova trilogia - che hanno "tirato su" tutto anche a costo di perdere lo spirito del cartone animato. <br/> <br/> L'ispettore Gadget era uno dei miei cartoni animati preferiti - ero solito registrare ogni episodio su Betamax (e ho persino registrato su una beta Top Gun noleggiata perché non ho controllato cosa ci fosse nella Beta!) e speravo davvero (forse contro la speranza) che la Disney lo farebbe giusto per cambiare. <br/> <br/> Questa offerta è da nessuna parte vicino al Cartoon Inspector Gadget. Nel migliore dei casi condivide il personaggio e la trama di base, ma non ha nessuna delle 'intelligenze' e attrazione che il cartone ha fatto. Come molte altre recensioni menzionate, quasi tutto in questo film è "non canonico". <br/> <br/> Prima di tutto, Matthew Broderick come Gadget? Dai! Cosa ci fa il colonnello Robert Gould Shaw? Parla allo stesso modo in cui lo ha fatto in Glory (e adoro il film in ogni caso) non in quella stranissima e acuta voce di Inspector Gadget. E John Brown? PER FAVORE! Quando è diventato un film della guerra civile? In secondo luogo, atteggiamento. Inspector Gadget è un cartone animato Clouseau, è un ingenuo Mr.Incredible, pensa (e pensa a tutti gli altri) che sta facendo tutto con i suoi gadget ma è davvero Penny and Brain! Terzo, Penny and Brain. Questo è il loro punto di forza, penso davvero. La premessa centrale di Inspector Gadget (il cartone animato) è CHILD WISH FULFILLMENT - è lasciare che lo spettatore si identifichi con Penny e Brain, è quasi come Charlie Brown e Snoopy come detective (beh forse non Charlie Brown, ma capisci cosa intendo, bambino e il loro animale domestico in una grande avventura). Certo, Gadget è il veicolo che fa muovere lo show, ma Penny e Brain sono quelli che risolvono le cose. C'è anche quel super libro di computer che (prima di Internet) era la cosa più bella - le informazioni del mondo a portata di mano. <br/> <br/> Hanno portato in vita Scooby e Garfield, perché non Brain? Questo è un punto davvero importante, credo. Questo è certamente il motivo per cui ho guardato - e il pensiero che per un bambino di 12 anni Penny era intelligente e intelligente = sexy. La Disney lo faceva così bene - come potevano mancare così tanto il marchio qui? In terzo luogo, Dr.Claw - he's Jaws (lo squalo). Non mostri lo squalo fino alla fine e forse nemmeno in quel momento. Anche nell'introduzione dei cartoni animati quando Gadget gli mette le manette ed è una bomba. Questo è solo il migliore Perché preoccuparsi di mostrare la sua faccia? Mostreresti il ​​volto del vicino in Home Improvement? In quarto luogo, il saggiatore mobile. Questo mi ha veramente rovinato per me un grande momento alla prima visione. Che cosa sono questo Shrek e Asino, a parte la "guardia di sicurezza" di Broderick senza atteggiamenti, è meno di un personaggio di Shrek? Il cellulare Gadget era quasi come uno dei cellulari di Bond: puoi immaginare che il cellulare di Bond si spaventi in quel modo? Troppi aggiornamenti stupidi e inutili. <br/> <br/> Non so perché si preoccupino anche loro, tranne che per guadagni redditizi. Queste persone sono tutti effetti speciali e nessuna forma, nessuna sostanza. Non hanno mai fatto i compiti e hanno scoperto cosa ha fatto spiccare l'Inspector Gadget. Il cielo non vuole che facciano il film "Where in the World is Carmen San Diego"!
Non ho mai visto i cartoni di Inspector Gadget da bambino, e non ho visto questo film fino a quando non è uscito su VHS. Mi è piaciuto quando l'ho visto, ma qualche mese fa ho visto la recensione della Nostalgia Critic, e, lascia che te lo dica, questo film è orribile! <br/> <br/> Mi piacciono Matthew Broderick in alcuni film ma, non è uno di questi, è semplicemente troppo intelligente per interpretare il ruolo di un detective bomber. Non so cosa pensasse la Disney! Mi è piaciuto anche Rupert Everett in Shrek 2, ma qui, anche lui è completamente miscibile come Dr. Claw e nel cartone originale, la sua faccia non è mai stata mostrata. Perché Disney non ha potuto mantenerlo nel film? Penso che Christopher Lloyd o Tim Curry sarebbero stati molto meglio nel ruolo. <br/> <br/> Un'altra cosa che questo film fa a pezzi sta facendo parlare il Gadget Mobile. Da quando è diventato Knight Rider? La macchina non ha mai parlato nel cartone. <br/> <br/> Inoltre, non riesco a capire perché Brain e Penny siano a malapena in questo film. Nel cartone, sono quelli che risolvono sempre i crimini, ma non è questo il caso in questo film. <br/> <br/> Anche l'umorismo è cattivo. Sembra che i registi provino a spremere troppe battute sul quarto muro, specialmente alla fine. <br/> <br/> Sul lato positivo, gli effetti visivi sembrano piuttosto belli, ma per il resto, è solo un unfunny, film mal interpretato e disordinato senza alcun rispetto per il cartone. <br/> <br/> Questo è sicuramente uno dei peggiori adattamenti live-action di un cartone animato che abbia mai visto. Se hai bambini piccoli, vai a vedere questo, ma se sei un fan del cartone animato, allora questa sarà una grande delusione.
Bel film. L'ho visto da quando è uscito, quando avevo 3 anni. Penso che il film sia migliore della serie tv.
Ero un grande fan della serie Inspector Gadget, ma questo è semplicemente troppo stupido e fuori dal mondo per abbinare il cartone.Nel fumetto Claw ha un gatto nero, ma nel film ne ha uno bianco !! Ovviamente non hanno fatto i compiti a casa !! L'unica cosa che mi ha fatto ridere è stata quando il segno di yahoo è sceso e qualcuno ha urlato "YAHOOOOO !!!" Devo dar loro del merito, ma il film non è all'altezza delle mie aspettative. <br/> <br/> 3/10 è tutto ciò che pensavo valesse la pena- Se ci fosse un gatto nero avrei potuto considerato di darlo 5/10.
Questo è stato uno dei miei film preferiti nella mia infanzia è stata la prima volta che ho visto il gadget dell'ispettore che non ho visto il cartone animato più tardi quando avevo circa 6 o 7 anni. Il vero nome dell'ispettore è John Brown. Mi piace di più quando era chiamava John così la gente poteva sapere qual era il suo vero nome ma nel 2 ° era chiamato gadget che è quello che è stato chiamato nel cartone. Il secondo non è stato bello, ha rovinato un bello spettacolo ed ero molto scioccato dal secondo che hanno cambiato gli attori come quello che hanno fatto in son of the mask oh sì, quello era brutto che era davvero pessimo. Ma mi piace questo è meglio che pollo poco mi piace la parte quando robogadget tira i pantaloni di john all'alba sul ponte che è stato davvero divertente e adoro quella macchina parlante in questo film aveva un coulisse molto carino che si adattava molto bene al suo personaggio prima che cambiassero nel 2 ° mi piacerebbe davvero ottenere questo film su DVD se qualcuno sa se è ancora in DVD, per favore dimmi grazie per questo. Grande film forse non è il miglior film Disney di sempre, ma comunque ottimo 7,6 su 10

A remake of the television series, Matthew Broderick stars as Gadget, who suffers an accident at the beginning of the film, and befriends Brenda, a robotic surgeon who repairs Gadget so that he can de
3a43a2fb81
Kamen Rider Black full movie in italian free download mp4Return to Castle Wolfenstein film completo in italiano download gratuito hd 720pmovie free download hdFriday Night Lights movie free download hditalian movie download VechtmeisjeZorro mezzo e mezzo film completo in italiano download gratuito hd 1080pitalian movie download Untitled I Am Legend RebootThe Pieces malayalam movie downloadOperazione Crossbow movie download in mp4the Wolfenstein: The Old Blood italian dubbed free download
Please log in to post a reply.