Il conteggio dei cadaveri di DAL Paris WITH LOVE di Pierre Morel è assurdo. La metà del film consiste in violenza insensata. Gli squib esplodono in innumerevoli stuntman, i manichini cadono nelle trombe delle scale e le cose esplodono. Lo script debole flirta con alcune idee intelligenti, ma in pratica tutto ciò che realmente accade. <br/> <br/> Accusare un film d'azione di essere solo una serie di energici set-piece sembra ridondante, è ciò che i fan si aspettano, è solo un peccato che non ci sia un po 'di più. Ogni momento intelligente viene perso sotto assurdità. <br/> <br/> L'enfasi è esclusivamente sulle prodezze omicide dell'eroe, come nel caso dei gesti altrettanto violenti come RAMBO (2008), i cattivi sono meno di uno -dimensionale. I grandi film d'azione hanno bisogno di grandi cattivi e questo non ne ha uno. RUSH HOUR 3 (2007), con cui questo film condivide l'ambientazione parigina e & quot; buddy & quot; dinamica, non era niente di speciale ma almeno aveva Hiroyuki Sanada. <br/> <br/> Dove una volta film come questo (circa due eroi americani bianchi non corrispondenti) avrebbero interpretato una coppia come Clint Eastwood e Charlie Sheen (THE ROOKIE, 1990 ) o Dolph Lundgren e Brian Benben (DARK ANGEL, 1990), qui abbiamo John Travolta e Jonathan Rhys-Meyers. È un casting insolito ma riguarda solo i lavori. Rook-Meyers è il vero compagno del rookie partner del rinnegato stagionato di Travolta, ma è una scelta ancora più curiosa del previsto. Forse non potevano permettersi Jude Law. <br/> <br/> Sia Myers che Travolta stanno giocando contro i loro tipi comuni, ma è Travolta che fa funzionare il tutto. Avendo giocato un certo numero di cattivi, in particolare in BROKEN ARROW (1996) e FACE / OFF (1997), questo è il suo primo ruolo eroico ed è fantastico. Attingendo a quelle esibizioni del passato, interpreta un cattivo agente chiamato Wax. Tra una sparatoria e l'altra giura molto, sbuffa coca cola e fa sesso anale con una prostituta (fuori dallo schermo e sottintesa da una linea di dialoghi usa e getta). È lontano dal tipico tipo di eroe d'azione. <br/> <br/> È anche a malapena riconoscibile. La sua folta chioma è stata rasata e ha un pizzetto, non può sembrare meno come il Travolta con cui abbiamo familiarità. Come nel caso delle sue interpretazioni nei film di John Woo, si sta chiaramente divertendo, l'atteggiamento e l'energia della sua performance è eccitante da guardare e il motivo principale per controllare questo film. purtroppo, questo film era ben lungi dall'essere buono come avrebbe potuto essere. la storia è buona e, se eseguita meglio, potrebbe diventare un vero classico d'azione. <br/> <br/> non c'è profondità per i personaggi principali e non viene fatto alcun tentativo di approfondirli nei dettagli, il che rende lo spettatore incapace di prendersi cura di qualcuno di loro. questo significa che quando gli sceneggiatori tentano di includere effettivamente qualsiasi momento emotivo o amico, in realtà sono più indolenti che strazianti. <br/> <br/> gli attori fanno un buon lavoro come avrebbero potuto fare con è un copione terribile e le sequenze d'azione sono adeguate. tuttavia, anche se amo John Travolta e lavora molto bene come "il pazzo con la pistola", è un po 'vecchio e un po' pesante ora per esibirsi in alcune scene del "salto attraverso i tetti" che includevano reso più che un po 'incredibile. <br/> <br/> in breve, se ci sei solo per l'azione e non ti dispiace una sceneggiatura fragile e una trama incredibile, allora questo film è per te. se ti piacciono i tuoi film con un po 'più di profondità, non preoccuparti. Se prendi questo film per la parte superiore, l'azione piena, l'intrattenimento spudorato che è, probabilmente ti piacerà. E 'chiaro leggere altre recensioni che alcuni si sono offese da questo, dico che probabilmente hanno preso tutto troppo sul serio e si sono offese per il mio personaggio non pasticciato di Travolta. Ok, questo tizio che lavora per la CIA vuole una promozione, quindi sentirsi più importante.Lo prende e presto realizza il suo compagno in una missione che sta imparando di più sulla strada, è un mina vagante e probabilmente offenderà molte persone con il suo atteggiamento apparentemente indifferente. Quello che inizia sembra un importante busto di droga, diventa presto più sul terrorismo. Iniziamo a capire chi è realmente il nemico e qual è il loro obiettivo finale, quindi sentire altre recensioni dicono che questo non ha trama mi fa dubitare del loro intelletto, chiaramente ha una trama, se non ti piace, va bene, ma prendi vero. L'ho preso alla grande, ridicolmente sopra l'azione principale, con alcune belle sorprese e un sacco di azione per riempire l'ora e la metà, quindi mi sono divertito per quello che è stato, l'intrattenimento. Pensavo che Travaolta fosse al top della forma, indipendentemente dal fatto che il suo personaggio fosse simpatico o meno. Diventa presto evidente, attraverso le scene di combattimento, che non può essere preso sul serio, anche se alla fine diventa un po 'più serio. Mi ha afferrato e mi ha lasciato intrattenuto, nessuna lamentela qui. Film brillante. O in questo caso pakistano arrabbiato :-) Mi chiedo perché sono andati sulla rotta dei terroristi pakistani. I terroristi arabi hanno interpretato i cattivi in molti film, da "Ritorno al futuro" & quot; a & quot; Vere bugie. & quot; Se un film vuole un cattivo ragazzo, la risposta facile è un Ay-rab. <br/> <br/> in ogni caso, è solo uno sparatutto standard con personaggi malvagi di cartone, che ovviamente non possono sparare dritto e il cui unico scopo è dimostrare quanto siano macho i personaggi principali. <br/> <br/> Dopo tutto, un'aquila del deserto? Andiamo, forza. Sei sicuro di non voler risarcire qualcosa? :-) Comunque, ho sperato in questo film; Sono un grande fan di Travolta. Ma alla fine, è solo un insieme di cliché messi insieme per fare una scusa per un film. … ma ancora non smette di essere divertente. Ho visto il caso di Pierre Morel e penso di essere uno dei pochi a ritenere che Taken sia sopravvalutato. Preso è deludente in quanto è considerato un film d'azione. Bene, Da Parigi con amore è per coloro che hanno pensato che Taken abbia deludente o no scene d'azione e abbia pensato che Pierre avrebbe potuto fare di meglio nel dirigere scene d'azione. Questo almeno dimostra che potrebbe dirigere alcune scene d'azione rumorose. <br/> <br/> La storia: non è una novità per il genere. È il solito film degli amici in cui i due amici litigano sempre ma si aiutano a vicenda quando c'è qualche pericolo. La fine della storia di solito termina con loro come migliori amici. Questo non è diverso. Jonathan Rhys Meyers interpreta James dal tono mite che ha una cosiddetta buona vita fino a quando il volgare Charlie Wax (John Travolta) diventa il suo partner. Corrono intorno a Parigi per fermare un attacco terroristico. Scene d'azione più grandi ma meno sviluppo dei personaggi in questo rispetto a Taken. Pierre scambia lo sviluppo del personaggio con più scene d'azione che non sono viste in Taken. Questa è la differenza, ma entrambi sono film divertenti. Sorprendentemente, lo trasforma in un sanguinoso film d'azione che ha ricevuto un rating R piuttosto che trasformarlo in un film PG-13, ecc. Presa. <br/> <br/> Complessivamente: Potrebbe essere qualcosa di nuovo ma è ancora divertente vedere Wax che soffia via le teste delle persone con James che trasale per le sue azioni. È velocissimo con scene d'azione esplosive e rumorose con una svolta che non mi aspettavo. Pierre Morel è un regista emergente per film d'azione.
Carlensi replied
371 weeks ago